venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Amedeo riceve una secchiata d’acqua!
anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne: Amedeo riceve una secchiata d’acqua!

Giovedì negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni!

Dopo che in studio sono entrati i tronisti ed i corteggiatori, Maria parte da Amedeo il quale rivela che nella prossima puntata lui farà la scelta; il tronista sostiene che ne ha passate di cotte e di crude e che è giunto quindi il momento di viversi fuori la ragazza.

Sul led appare l’esterna nella quale Amedeo attende Fabiola in uno studio vuoto mentre è seduto in attesa che arrivi lei; la corteggiatrice gli fa avere un biglietto con su scritto delle belle frasi e da qui parte una musica sensualissima. Fabiola Cimminella fa un ballo per lui intorno alla sedia ed Amedeo ne è estasiato. Fabiola però gli getta una secchiata d’acqua in testa facendogli raffreddare i bollenti spiriti e dice che così adesso lui capisce come si sente essere presi in giro.

In studio Amedeo sottolinea che con l’atteggiamento che ha avuto in esterna, lei non ha cercato il dialogo con lui. Sophia invece in esterna non si è presentata ed ha fatto aspettare Amedeo a lungo. Sophia accusa Fabiola di essersi buttata addosso ad Amedeo quando lei stessa aveva affermato che non faceva come le altre. Parte una discussione tra le due ragazze che coinvolge anche Tina.

Amedeo invece arrostisce le castagne davanti ad un camino per Romina; lui sostine che lei ha tutte le qualità per piacere a sua mamma. La De Filippi chiede alle tre ragazze che cosa risponderebbero se Amedeo le dovesse scegliere: Romina “si”, Fabiola “si” e Sophia “no”.

La prossima settimana quindi Amedeo sceglierà la sua fidanzata ma probabilmente ci sarà un grande colpo di scena. Amedeo resterà single? Staremo a vedere intanto restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!