venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » I Misteri di Laura: ultima puntata!
anticipazioni i misteri di laura

I Misteri di Laura: ultima puntata!

I telespettatori sono curiosi di sapere le anticipazioni della fiction “I Misteri di Laura”. Laura e Matteo si metteranno ufficialmente insieme?

Sta per concludersi il capitolo della fiction italiana “I Misteri di Laura”. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa accadrà nell’ultima puntata di questa serie che ci ha regalato momenti di spensieratezza alternati a momenti di suspense.

I telespettatori però sono curiosi di sapere se Laura proseguirà la sua vita insieme a Matteo o insieme a suo marito Iacopo. Nella precedente puntata abbiamo visto che il matrimonio della mamma di Laura è saltato perchè il futuro marito si è reso colpevole dell’omicidio di un parente.

Iacopo ha deciso di andare a vivere con la sua nuova fidanzata, mentre Laura ha ricevuto una telefonata dell’ispettore nel quale le diceva che sarebbe servita la sua firma per il trasferimento di Matteo. Laura resta senza parole anche perchè non si aspettava che il suo nuovo uomo aveva chiesto un trasferimento.

Il titolo di questa ultima puntata è: “Il mistero dell’uomo senza passato”. Un uomo misterioso si recherà in commissariato, riportando una ferita grave. Solo in un secondo momento si scoprirà che l’uomo ha rischiato di essere assassinato. Matteo e Laura quindi dovranno cercare di risolvere questo nuovo ed intrigato giallo. Inoltre anche Iacopo potrebbe accettare il trasferimento a Firenze. Laura firmerà per il trasferimento di Matteo in Sicilia?

Volevamo ricordare ai telespettatori che l’8 Dicembre, in sostituzione della fiction “I Misteri di Laura” partirà una nuova serie televisiva che si intitola “Il Paradiso Delle Signore“; non perdete quindi le prossime anticipazioni su questa nuova e bellissima fiction!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!