domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni E’ arrivata la Felicità: Angelica è incinta!
e arrivata la felicita

Anticipazioni E’ arrivata la Felicità: Angelica è incinta!

Curiosi di sapere le anticipazioni della fiction italiana “E’ Arrivata la Felicità?” Che cosa accadrà nell’undicesima puntata? Leggete per scoprirlo!

Sta per concludersi il capitolo della fiction italiana “E’ Arrivata la Felicità” ed i telespettatori sono ansiosi di conoscere le anticipazioni che ruotano attorno ai personaggi principali. Raiuno manderà in onda giovedì 10 Dicembre, l’undicesima puntata di questa serie televisiva che tanto piace alle famiglie.

Grazie alle anticipazioni della fiction “E’ Arrivata la Felicità” possiamo svelarvi che Angelica non è più nella pelle per aver scoperto di essere incinta; la donna quindi non vede l’ora di comunicarlo ad Orlando. Quest’ultimo però è ancora leggermente scosso dall’arrivo a Roma dell’ex moglie.

Giovanna corre in ospedale per stare vicino alla figlia ed al nipotino il quale deve subire un intervento alquanto delicato. Orlando è arrabbiato con la sua ex moglie Claudia perchè a causa del suo ritorno a Roma, ha scombussolato l’equilibrio che ha ritrovato anche grazie ad Angelica.

Angelica (Claudia Pandolfi) non sa come dire ad Orlando (Claudio Santamaria) che è incinta ed escogita una maniera per farlo; la donna però ignora che lui sta subendo una crisi interiore a causa della presenza dell’ex moglie.

L’amore contrastato tra Nunzia e Pietro avrà un lieto fine? Per sapere questo ed altro non vi resta che non perdere le prossime anticipazioni della fiction “E’ Arrivata la Felicità”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!