giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: dopo la morte di Aly anche Ivy..
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: dopo la morte di Aly anche Ivy..

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la soap opera americana “Beautiful?” In questo articolo vi riveliamo le trame americane.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Aly muore dopo aver avuto una colluttazione con Steffy Forrester; il tutto viene ripreso con il telefonino da Ivy Forrester. Grazie a questo video, Ivy ricatterà Steffy. Grazie alle anticipazioni vi abbiamo rivelato che Rick e Maya si sposano e che nutrono il desiderio di diventare genitori.

Nelle puntate americane, Ivy si fidanzerà con Wyatt. Ivy e Steffy Forrester finalmente deporranno l’ascia di guerra, ma la calma tra le due durerà come un tattito di ciglia. Steffy infatti metterà zizzania tra Ivy e Wyatt rivelando a quest’ultimo che la sua fidanzata l’ha tradito con Thomas.

L’australiana decide di affrontare la figlia di Ridge Forrester e lo fa vicino ai cavi elettrici della casa di moda. le due ragazze iniziano a discutere e a mettersi le mani addosso. Durante uno strattonamento tra le due, Ivy finisce a terra sopra i cavi elettrici e prende una scossa che la stordisce in maniera grave.

Wyatt raggiunge immediatamente Ivy in ospedale; la ragazza combatterà tra la vita e la morte. Che cosa succederà a Steffy Forrester? Verrà incolpata di omicidio premeditato? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera americana “Beautiful”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!