giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Nashville 3: “Non riesco a stare lontano da te”
anticipazioni nashville

Anticipazioni Nashville 3: “Non riesco a stare lontano da te”

Curiosi di sapere le anticipazioni della sedicesima puntata della serie televisiva “Nashville 3” che andrà in onda mercoledì 16 Dicembre sul canale Fox Life?

Nella sedicesima puntata della serie televisiva “Nashville 3” che ha come titolo “Non riesco a stare lontano da te”, vedremo che Rayna è in conflitto con sè stessa in quanto non riesce ad abbandonare Deacon viste le sue condizioni di salute; il comportamento burbero dell’uomo però farà allontanare ugualmente la donna da lui. Maddie intanto mette alle strette Deacon per conoscere il motivo per il quale si è allontanato da Rayna; la donna ottiene scarsi risultati.

Gunnar scoprirà che parteciperanno ad un evento per il premio Nobel al posto di un altro gruppo. Gunnar, Scarlett, Avery organizzeranno un tour per la band Roscal Flatts; la ragazza però inizierà a nutrire incertezza perchè ripenserà a quanto è successo l’ultima volta che si è esibita davanti ad un pubblico.

Intanto il marito di Sadie le farà vivere attimi di terrore; Will non comprende il motivo per il quale Kevin è sparito misteriosamente senza dare una spiegazione.

Se siete curiosi di sapere le prossime anticipazioni di questa bellissima ed avvincente serie televisiva “Nashville 3”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!