venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Empire 2: la parte cattiva di me!
anticipazioni empire la serie-tv

Anticipazioni Empire 2: la parte cattiva di me!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della serie televisiva “Empire 2”. Mercoledì 16 Dicembre andrà in onda su FoxLife una nuova puntata.

Il primo capitolo della serie tv “Empire” ha riscosso un enorme successo, tanto che gli autori, Danny Strong e Lee Daniels, hanno pensato bene di far proseguire le vicende della famiglia Lyon, proprietaria di una grossa casa discografica, l’Empire Entertainment.

Il 16 Dicembre quindi andrà in onda l’ottava puntata della serie tv “Empire 2” e vi riveliamo le anticipazioni su quello che accadrà nella nuova puntata; il titolo è: “My Bad Parts” (la parte cattiva di me).

Lucious vuole emergere nella musica e decide di lanciare un nuovo brano rap di Freda con l’intento di sfidare Hakeem. Quest’ultimo, per non essere da meno propone un nuovo rap che potrebbe mettere a repentaglio, la stabilità ed il futuro della Lyon Dynasty.

Jamal dà il meglio di sè stessa per ottenere un importante sponsor, mentre Anika riceve una notizia che potrebbe modificare la sua vita.

Cookie riceve una visita inaspettata da parte della sorella Candance. Lucious viene arrestato, quali saranno le sorti della famiglia Lyon? Per scoprire questo e molto altro, non perdetevi le prossime anticipazioni della serie tv “Empire 2”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!