giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Teresa accusata di furto!
il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Teresa accusata di furto!

Vi è piaciuta la prima puntata della fiction “Il Paradiso Delle Signore?” Qui trovate le anticipazioni della seconda e terza puntata.

Lunedì 14 e martedì 15, Raiuno trasmetterà un doppio appuntamento della nuovissima fiction in costume intitolata “Il Paradiso delle Signore“. Dalla settimana successiva, salvo cambiamenti, la serie tv andrà in onda solo di martedì.

Teresa, una giovane ragazza fugge dalla Sicilia perchè non vuole sposare il suo fidanzato e per questo, raggiunge gli zii a Milano. Al suo arrivo, lo zio Vincenzo viene arrestato con l’accusa di aver incendiato il camioncino del titolare del negozio lussuoso “Il Paradiso delle Signore”. Per via di cose, Teresa farà un provino per essere presa come commessa del negozio sopra citato e qui avrà a che fare con il titolare, il signor Pietro Mori, le commesse e la responsabile che le darà del filo da torcere. Vittorio, che cura la pubblicità e l’immagine del negozio ” Il Paradiso Delle Signore”, si è invaghito di Teresa.

Grazie alle anticipazioni della fiction “Il Paradiso dell Signore” possiamo dirvi che Giuseppe, padre Teresa, vuole riportare la figlia in Sicilia, ma quando apprende che il fratello è in carcere, cambia idea. Intanto nel negozio, vengono rubati dei capi di abbigliamento e la colpa ricade ingiustamente su Teresa la quale affranta, decide di lasciare il lavoro.

Intanto Pietro corteggia in maniera serrata Andreina, figlia del banchiere, con lo scopo di ottenere un eventuale dilazione di pagamento da parte della banca per il mutuo concessogli per aprire il negozio.

Vittorio approfitta dell’assenza del titolare per esporre in vetrina i bikini; questo provoca scandalo e l’inevitabile arrivo dei Carabinieri. Non perdete le prossime anticipazioni della bellissima fiction “Il Paradiso delle Signore!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!