La quattordicesima edizione del “Grande Fratello”si è conclusa con la vittoria dell’infermiera Federica Lepanto.
Ebbene si, la vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello” è stata Federica. La studentessa di scienze infermieristiche non ha avuto vita facile all’interno della casa già dal primo momento nel momento nel quale ha messo piede nel loft.
Il bell’ortopedico Giovanni ha dovuto scegliere la sua compagna d’avventura, ha eliminato Federica ed ha tenuto Verdiana. La bella infermiera però all’insaputa dei coinquilini, è stata sconfinata nel garage per una settimana dove ha avuto una storia travolgente con Alessandro.
La felicità è durata poco perchè Alessandro non sapeva che nella casa c’era la sua ex ragazza Lidia. Federica ha sofferto perchè Alessandro appena ha visto la sua ex di cui è ancora innamorato non ci ha capito più niente. La bella infermiera ha sofferto questo distacco da parte di Alessandro ed anche i coinquilini le hanno chiuso la porta in faccia, ma i telespettatori no.
I telespettatori hanno premiato Federica Lepanto che hanno seguito attimo per attimo le sue sofferenze all’interno dell casa e le sono stati vicini. Anche i genitori sono stati molto vicini alla bella infermiera; ricordiamo specialmente quando il padre è andato all’interno della casa ed ha incoraggiato la figlia ad essere forte.
Il montepremi pari alla somma di 200mila euro, lo ha vinto Federica Lepanto, seguito dal secondo in classifica, Manfredi.