giovedì , 21 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Cayetana vuole uccidere Manuela!
una vita ursula da fuoco alla cioccolateria

Anticipazioni Una Vita: Cayetana vuole uccidere Manuela!

Curiosi di sapere le prossime terribili anticipazioni che riguardano la soap opera “Una Vita?” Cayetana vuole uccidere Manuela!

L’autrice che ha creato la soap opera “Il Segreto” è la stessa che ha ideato la bellissima telenovela “Una Vita” che va in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque escluso il sabato e la domenica.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni di “Una Vita” sappiamo che Manuela ha ottenuto il lavoro nella pasticceria “La Deliciosa” e che Cayetana, appena lo ha scoperto, ha chiesto a tutte le sue amiche di non andare in quel bar.

Le amiche di Cayetana però conoscono le prelibatezze che riesce a creare Manuela con le sue mani ed è per questo che anche se non si recano personalmente al locale per acquistare i dolciumi, mandano le loro domestiche; anche lo stesso German ha acquistato una torta per Cayetana.

Questo gesto ha fatto inviperire Cayetana che ha compreso che suo marito è andato a trovare Manuela. Quest’ultima vede la figlia di nascosto grazie anche alla madre Guadalupe che è stata assunta da Felipe e Celia per allevare la piccola Adriana (Inocencia); la donna progetta di rapire nuovamente la piccola.

Justo intanto confida a Manuela si sentirsi inspiegabilmente molto vicino a lei. La giovane pasticcera pensa che Justo diventerà per lei un serio problema che presto risolverà quando rapirà la bambina per fuggire con lei per sempre.

Cayetana chiede aiuto ad Ursula per uccidere Manuela; la perfida vecchia si reca nella pasticceria ed architetta un piano per incendiare il locale. Il giorno sucessivo, nella pasticceria La Deliciosa scoppia un incendio e qui rimangono incastrate tra le fiamme : Manuela, Juliana e Casilda.

Come si concluderà questa bruttissima storia? Per saperlo non perdete le prossime anticipazioni della sopa opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!