martedì , 11 Giugno 2019
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Amedeo ha scelto ed ha beccato un no!..
amedeo uomini e donne

Uomini e Donne: Amedeo ha scelto ed ha beccato un no!..

I telespettatori che guardano Uomini e Donne sono curiosi di sapere Amedeo Barbato chi ha scelto tra le sue corteggiatrici. Leggete che cosa gli è successo!

Sabato si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico ed il primo ad entrare in studio è Amedeo vestito in elegante smoking; Jack, Gianni e Tina fanno il loro ingresso in studio vestiti da Adams.

Per volere di Amedeo, sono arrivati in studio per assistere alla sua scelta, Gianmarco Valenza con Laura Molina, Silvia Raffaele e il suo nuovo fidanzato. Tina Cipollari appena comprende che sta per entrare l’ex tronista, inizia ad urlare per lo studio la mitica frase “business!”

Guardiamo le ultime esterne di Amedeo con le sue corteggiatrici nelle quali si appresta a cantare le serenate a tutte e tre; a Romina le regala dei fiori, a Sophia dei cioccolatini e a Fabiola un completino intimo! Sophia in studio comprende che Amedeo ha fatto la stessa esterna con tutte le sue corteggiatrici e non capisce se lui ci è o ci fa!

Escono le corteggiatrici e la prima a sedersi sulla poltrona rossa per la scelta, è Romina. Amedeo le dice che se avesse dovuto fare una scelta razionale, sarebbe stata lei la sua preferita, ma visto che deve ascoltare il suo cuore, non è lei la sua prediletta.

Romina esce ed Amedeo rivela a Maria che da quattro mesi lui pensa sempre alla stessa persona in maniera quasi ossessiva. Entra Fabiola e le dice che lei non si è mai aperta con lui nè fisicamente e nè caratterialmente rivelando che quando va a casa non pensa a lei. Fabiola ci resta male e gli dice che lui è bravo a far capire fischi con fiaschi!

Ed ecco che dopo una lunga attesa giunge in studio Sophia; il tronista le dice che alcuni aspetti del suo carattere non le piacciono e che se dovesse ascoltare la sua testa, lei non sarebbe la sua preferita ma visto che deve ascoltare il suo cuore, la sua scelta è lei!

Sophia però le risponde che il suo è un “NO” perchè le ha mancato di rispetto troppe volte e che non si fida di lui. Tina è sconvolta ed anche Maria fa riflettere ad Amedeo il comportamento non corretto che lui ha avuto con le ragazze. Sullo schermo appare un filmato nel quale appare la scritta “SI” perchè stupendo fino a qui..

Sophia scende dalle scale ed i due si baciano sotto una pioggia di petali!

amedeo scelta uomini e donne



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!