lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Legami: Diana fugge dall’arresto!
anticipazioni legami

Anticipazioni Legami: Diana fugge dall’arresto!

La puntata del 19 Dicembre della soap opera “Legami” verrà rimandata direttamente a gennaio 2016! Qui trovate le anticipazioni della puntata N. 205!

La bellissima soap opera “Legami” che va in onda ogni sabato sulla Rai, continua ad appassionare e a deludere i telespettatori. Vi riveliamo che la puntata n. 205 che dovrebbe andare in onda il 19 Dicembre, slitterà a gennaio 2016.

Al posto della soap opera “Legami”, andrà in onda, come accade per ogni anno, la maratona di Telethon nella quale in diretta, verranno raccontate delle storie allo scopo di sensibilizzare il pubblico per far sì che effettuino delle donazioni. Nell’attesa quindi di vedere le nuove puntate nel prossimo anno, vi riveliamo le anticipazioni della soap opera “Legami“.

Ines riesce a fuggire dal sequestro di Diana e si reca al casa di Joao dove scrive una lettera nella quale dichiara di essere stata rapita e maltrattata dalla sorella. La polizia si mette subito alla ricerca per arrestare Diana; una volta trovata però, la donna riesce a fuggire.

Ines appresa la notizia che la sorella è in fuga, teme per la sua incolumità. Intanto Thiago cerca di essere vicino a Sandra la quale appare assente e distaccata. Marco invece sta attraversando un periodo non facile per aver ricevuto una notizia…

Eunice, la madre di Diana ed Ines, sta molto male a causa della depressione; la donna non riesce a riprendersi e quindi non è in grado di poter lavorare al ristorante.

A causa di questo, Isabel e Jaime si sentiranno la responsabilità dell’attività cadere su di loro ed insieme arriveranno a prendere un’importante decisione!

Se volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Legami”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!