giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni The Vampire Diaries: ultima puntata
anticipazioni the vampire diaries

Anticipazioni The Vampire Diaries: ultima puntata

Stasera, martedi 15 Dicembre su La5 alle 21.10 andranno in onda, le ultime puntate della serie televisiva “The Vampire Diaries” che piace agli italiani!

Gli ideatori di questa bellissima ed avvincente serie televisiva statunitense sono: Julie Pleccha e Kevin Williamson. La serie tv prende spunto dai romanzi scritti da Lisa Jane Smith; i protagonisti principali Nina Dobrev (Katherine Pierce) e Paul Wesley (Stefan Salvatore).

Grazie alle anticipazioni, sappiamo che il primo episodio che andrà in onda stasera é intitolato: “ti sposerò nell’estate dorata”. Per Jo e Alaric si avvicina il giorno del matrimonio e Caroline ed Elena si prodigano per organizzare il ricevimento.

Bonnie ha uno strano presentimento riguardo Lily; Stefan intanto mostra a Damon i rischi che si possono correre nell’assumere la cura.

Le anticipazioni dell’ultima puntata della serie tv “The Vampire Diaries”, ci rivelano che il matrimonio tra Alaric e Jo, da un lieto evento si trasformerà in un massacro! Il titolo di quest’ultimo episodio è: Ti penserò ogni momento”.

Jo perirà sotto gli attacchi dei nemici ed Alaric verrà distrutto dal dolore per la morte della futura moglie. Per Kai è giunto il momento di vendicarsi contro la sua brigata. Elena non si sveglia e Damon cerca di capire in quale specie di sortilegio è incappata la donna. Bonnie fa una macabra scoperta!

Per sapere le prossime anticipazioni della serie tv “The Vampire Diaries”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!