giovedì , 20 luglio 2017
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)
anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di “Amici”: Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l’albero di natale? Video!

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta annunciano che i ragazzi dopo aver fatto l’albero di Natale in allegria devono affrontare delle prove di canto e di ballo.

Per il canto nel video vediamo alcuni ragazzi che si apprestano a fare le prove, ma in classe inaspettatamente arriva il professore Rudy Zerby (figlio di Davide Mengacci) ad ascoltare la canzone che sta cantando Sergio.

Nella sala prove di ballo invece i ragazzi devono provare la coreografia di assolo della musica di Celentano “Charm” ed un altro brano di “Argento Adesso”. Durante le prove arriva la professoressa Pepparini e rivela che i ragazzi sono mosci nel ballare ed uno di loro piange perchè probabilmente si rende conto che i pezzi sono difficili.

Joshua è il nuovo allievo che dovrà effettuare per la prima volta l’esercizio di tecnica vocale partendo dal falsetto per poi finire alla voce di petto. Il ballerino Andreas deve ballare una coreografia ispirandosi ad una lettera a libera interpretazione.

Rudy Zerby si reca anche in sala prove da Luca che sta provando a modificare la canzone di Tiziano Ferro “Ti scatterò una foto”.

Alessio prova  a ballare una coreografia con Claudia (ex concorrente di Amici) ma Garrison ha compreso che il ragazzo non è preparato e senza peli sulla lingua gli dice che può tranquillamente lasciare la Scuola di “Amici”.

Per questo e per molto altro, non perdete le prossime anticipazioni di “Amici”. Intanto guardatevi il video!



Guarda Anche

scelta andrea

Uomini e Donne video puntata di oggi 31 maggio 2016: la scelta di Andrea Damante!

Oggi il talk show Uomini e Donne ha mandato in onda la scelta di Andrea Damante. Non perdete questo bellissimo ed emozionante video

Commenta con Facebook