venerdì , 22 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Le Iene 2016: nuovi conduttori!
anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene 2016: nuovi conduttori!

Si sono chiuse le porte del palcoscenico dello show “Le Iene” e la conduttrice Ilary Blasi ha dato le dimissioni insieme a Teo Mammuccari. Chi saranno i conduttori della prossima stagione?

Il 7 Dicembre 2015 la trasmissione “Le Iene” si è conclusa e la showgirl Ilary Blasi ha annunciato la notizia che dopo ben otto anni di conduzione, lascia il programma insieme a Teo Mammuccari.

Ilary Blasi è andata in maternità mentre Teo Mammuccari ha altri progetti lavorativi. Ma chi sostituirà i due bravissimi conduttori nella nuova stagione delle “Iene” 2016?

Intanto sul web trapelano già i primi nomi ed alcuni pensano alla showgirl Belen Rodriguez, all’attrice e comica Virginia Raffaele affaincate da Frank Matano, diventato famoso al mondo dello showbiz grazie agli scherzi telefonici ripresi con webcam.

Eppure ci sarebbe un’altra persona che sarebbe qualificatissima per prendere il posto delle “Iene”. Nadia Toffa è stata l’inviata delle Iene per ben quattro anni a partire dal 2009. Nadia Toffa inoltre ha condotto ad Ottobre del 2015 il programma “Open Space” (ideato dalle Iene).

Le ultime news ci rivelano che gli autori delle Iene vogliano cambiare la conduzione con personaggi nuovi di puntata in puntata. Belen Rodriguez non ci sarà perchè impegnata nella conduzione di un nuovo talent show “Piccoli Giganti”; il programma partirà già a gennaio 2016.



Guarda Anche

Nina moric

Nina Moric contro Le Iene e Selvaggia Lucarelli

Si torna a parlare degli insulti ad un disabile da parte di Nina Moric. Le …