mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » Salute e Benessere » I Migliori Hotel con Spa a Lecce
hotel spa lecce

I Migliori Hotel con Spa a Lecce

Vacanza, una parola il cui suono evoca paesaggi esotici, silenzio, pc spenti, nessun orario, richieste incalzanti da parte dei colleghi, dei capi, e relax. Solo puro e semplice relax.

Per questo abbiamo pensato che, qualora aveste deciso di recarvi in Salento, avremmo potuto agevolarvi la ricerca di una bella struttura ricettiva in cui alloggiare, con annesse splendide Spa in cui annientare tutto il carico di stress e lavoro accumulato nel corso dei mesi.

Di seguito, grazie a Marco che cura tra le altre cose la pagina sugli hotel di Lecce sul portale Nelsalento.com,  troverete una piccola selezione di strutture che, oltre a essere belle, offrono la possibilità di accedere ai centri benessere interni, con percorsi che vanno dall’idroterapia in enormi vasche con massaggi cervicali, a saune, bagni turchi e aree relax. Mettetevi comodi, dunque, e date un’occhiata:

Arthotel

arthotelArthotel è una di quelle strutture che vi stupirà, a dir poco. Bello, moderno, con un’architettura insolita ed estrosa, che rende li spazi interni una vera e propria opera d’arte, l’Arthotel è la dimensione ideale per staccare la spina dal resto del mondo e cominciare a prendersi cura di sè, coccolandosi e dedicando il giusto tempo e a giusta lentezza.
Il centro benessere prevede una sauna, bagno turco, cabine trattamenti e una piscina interna riscaldata, con idromassaggio. La cromoterapia aiuterà a distendervi, e basterà restare immersi nell’acqua  per alzare gli occhi al soffitto e vedere giochi di luci soffuse e cangianti.  Trattamenti, massaggi, arricchiscono un’offerta di per sè già ricca e diversificata, con un’area relax in cui sostare per bere una tisana in tutta tranquillità.

L’ingresso alla Spa è consentito solo a maggiorenni e per prenotarla è possibile visitare il sito www.arthotel-lecce.it chiamare il numero 0832 214218 o scrivere una mail a spafluxus@arthotel-lecce.com

Hilton Garden Inn

hiltonL’Hilton Garden Inn è un’altra struttura in cui prenotare un soggiorno unico all’insegna del relax e del benessere a Lecce. Un hotel lussuoso, curato in ogni piccolo dettaglio e con un personale altamente qualificato, che dà ai propri ospiti la possibilità di usufruire anche del centro benessere annesso. Uno spazio in cui il tempo sembra essersi fermato, dolce e rilassante in cui dedicarsi cure e attenzioni: questo lo scopo della Spa dell’hotel che mette a disposizione la professionalità dei suoi collaboratori per studiare un percorso ad hoc per ogni cliente.
Basterà entrare in questo spazio per ritemprarsi da ogni stress e fatica, grazie al bagno turco,alla vasca idromassaggio, a un percorso con docce emozionali e cromoterapia, perfetti per rigenerare mente e corpo in poco tempo.
A questi servizi si aggiungono la grotta di sale e trattamenti personalizzati, intensivi e tonificanti, distensivi e antirughe, solarium per dorare l’incarnato, concludendo con tisane di tutti i tipo. Per prenotare visitate il sito http://www.hgilecce.com/it/home/ o chiamare al numero +390832525700.

Grand Hotel Tiziano

grand hotel tizianoIl Grand Hotel Tiziano, ancora, è un hotel  leccese tra i più rinomati, vuoi per la posizione, che fa da punto di riferimento anche per chi non è esperto della città, vuoi per gli svariati anni da cui esiste. La spa del Tiziano è quell’area che non ti aspetti : bella, funzionale, piacevole, tutto qui è organizzato nel migliore dei modi, dai percorsi rivitalizzanti ai massaggi olistici ed estetici, con trattamenti mirati a rigenerare.
L’area wellness è dotata di piscina idromassaggio, in cui giochi luce e colori si mescolano al calore e vapore, che rilassano e distendono il corpo. A questi si aggiunge una piscina all’aperto, uno spazio dotato di idromassaggio con un’area apposita per far giocare i bambini senza il pericolo di grandi profondità, sotto la supervisione del personale qualificato e pronto all’assistenza. Tra le cose che rendono unico il Pool Club, gli eventi collaterali che vengono organizzati, dagli aperitivi, aperti a una clientela esterna selezionata, a eventi di design e arte.

Per prenotare il percorso Spa basta chiamare a numero  0832.272834 oppure inviare una mail a info@relaxariacityspa.it o visitare il sito http://www.grandhoteltiziano.it/

Chiudiamo la carrellata con il Grand Hotel Risorgimento, cinque stelle che ha riaperto le porte otto anni fa, dopo un sapiente restauro che ne ha enfatizzato ancor di più bellezza e eleganza.Oltre a tutti i servizi tradizionali, l’hotel offre ai suoi ospiti la bellezza di ritagliarsi uno spazio dedicato alle coccole e al benessere, nella Spa Salus interna, un’area da cui trarre numerosi benefici, curata in ogni dettaglio, intima e accogliente al tempo stesso. Hamman, calidarium, tepidarium, docce emozionali e cromoterapia, che si uniscono al vapore rigenerante e alle immersioni nell’innovativa “vasca nuvola”, un luogo in cui far “galleggiare” pensieri e affanni, scrollandoseli di dosso. Ogni ospite ha, ancora, la possibilità di usufruire di un’area riservata in cui effettuare massaggi, trattamenti distensivi, sorseggiando una tisana a scelta, avvolto dai profumi delle essenze aromatiche, per una pausa bellezza e relax. Per prenotazioni e informazioni basta telefonare al numero.+39 0832 246311 o inviare una mail all’indirizzo info@risorgimentoresort.it.



Guarda Anche

Il volo

Il Volo: continua la polemica, loro si difendono a La Vita in Diretta

Non accennano a placarsi le polemiche relative al trio di cantanti Il Volo. Accusati di …