giovedì , 25 maggio 2017
Home » Cinema e TV » Talent Show » Belen Rodriguez conduce Le Iene? No, Piccoli Giganti!
belen rodriguez

Belen Rodriguez conduce Le Iene? No, Piccoli Giganti!

E’ fresca la notizia che Belen Rodriguez non condurrà Le Iene ma il talent show “Piccoli Giganti” che andrà in onda su Canale Cinque già a partire da gennaio 2016.

In un precedente articolo vi avevamo parlato che ci fosse stata la probabilità che la showgirl Belen Rodriguez prendesse il posto come conduttrice di Ilary Blasi alla trasmissione “Le Iene“. Invece la notizia è stata smentita perchè l’argentina condurrà un baby talent show che si intitola “Piccoli Giganti”.

Come sappiamo, Belen Rodriguez, oltre ad essere diventata imprenditrice nel mondo della ristorazione, ha da poco concluso la sua avventura come conduttrice alla trasmissione ” Tu Si Que Vales” insieme a Francesco Sole.

Il nuovo talent show “Piccoli Giganti” si rifà al format messicano che è andato in onda per la prima volta nel 2011 ed assomiglia molto al talent show di “Amici” solo che gli sfidanti sono dei bambini. Ci saranno sette squadre composte da papà vip e bambini non famosi, capitanate da tutor.

Il talent show è stato ideato da Maria De Filippi la quale precisa che il progetto è in co-produzione con la Endemol e la Fascino. Belen Rodriguez codurrà il talent show mentre il marito, Stefano De Martino sarà il tutor dei bambini che concorreranno come ballerini. Chi saranno i giudici di questo nuovo talent? Lorella Cuccarini, Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo.



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.

Commenta con Facebook