venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: scoperta la complice di Miriam!
anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: scoperta la complice di Miriam!

Incredibile! Le prossime puntate della soap opera “Un Posto Al Sole ci regaleranno dei grandi colpi di scena inaspettati! Leggete le anticipazioni!

Grazie alle anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole” vi riveliamo qualcosa di sconvolgente che riguarda il triangolo amoroso tra Miriam, Marina e Roberto! Tutti sospettano che Ferri abbia ucciso Marina ed è per questo che lo stesso va a finire in carcere con l’accusa di omicidio!

Serena e Filippo sono gli unici che credono che Roberto non abbia ucciso Marina e che la stessa si sia nascosta da qualche parte! I due inoltre sospettano che la Imparato abbia un complice; i loro dubbi hanno in effetti un fondamento quando scoprono che la complice di Miriam non è altro che Marina Giordano!

Le due donne, la mogli e l’amante di Roberto Ferri si sono alleate per fargliela pagare all’uomo per averle usate entrambe? Staremo a vedere, intanto le anticipazioni della soap opera “Un Posto Al sole” ci rivelano che Marina si innamorerà di un altro uomo, l’ imprenditore Giancarlo Petrone.

Per quanto tempo ancora la Imparato dovrà stare nascosta in un luogo buio e tetro? Continuerà ad essere alleata di Marina Giordano oppure si ribellerà e dirà tutta la verità per far uscire dal carcere Roberto Ferri? Per scoprire questo ed altro non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!