martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: prima matrimonio poi divorzio!
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: prima matrimonio poi divorzio!

Volete sapere le anticipazioni della soap opera americana “Beautiful” prima che vada in vacanza per le feste natalizie? Chi si sposa e poi divorzia?

Molto presto la nostra soap opera preferita, “Beautiful” andrà in vacanza per le feste natalizie, ma prima che avvenga, vogliamo rivelarvi delle anticipazioni davvero succulente che riguardano alcuni personaggi di casa Forrester.

In questi giorni le puntate della soap opera “Beautiful” sono concentrate sulla morte di Aly Forrester e molto presto Steffy sarà arrestata. Le attenzioni si sposteranno su Caroline che rimarrà incinta, ma avendo avuto una relazione con Thomas, dubiterà sulla paternità del figlio, anche perchè la stessa scopre che Ridge si è sottoposto ad una vasectomia!

E come procederà la storia d’amore tra Rick e Maya? I due presto si sposeranno e successivamente sentiranno la necessità di diventare genitori usufruendo dell’utero di Nicole Avant! La sorella di Maya non affronterà bene questa maternità e porterà malumore a tutti quelli che le stanno vicino, quindi anche al fidanzato Zende.

Ma a peggiorare la situazione ci penserà Sasha, un’amica di Nicole che metterà zizzania tra le due sorelle. Rick non sopporterà più questa pesante situazione e probabilmente dopo essersi sposato chiederà il divorzio! Inoltre le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Brooke Logan ritornerà ad essere la protagonista e che presto farà cadere ai suoi piedi una sua ex fiamma.

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera più longeva della storia? Restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!