martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: il ritorno di Nathan
greys ana

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: il ritorno di Nathan

Il 21 Dicembre su Fox Life andrà in onda il settimo episodio della serie tv “Grey’s Anatomy” intitolato “qualcosa contro di te”. Qui trovate le anticipazioni.

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della serie televisiva “Grey’s Anatomy 12?”. Ebbene le anticipazioni ci rivelano che Nathan Riggs ritornerà in ospedale e ciò susciterà l’interesse di Meredith. Arizona inizierà a sentirsi solo e sentirà perciò il bisogno di innamorarsi nuovamente; Miranda pretenderà che Ben si disfi del coinquilino.

Le anticipazioni della serie tv “Grey’s Anathomy 12” ci rivelano che il titolo della puntata è “Something Against You” (qualcosa contro di te). Il ritorno di Nathan Riggs al Grey’s Sloan Anatomy Hospital ,creerà antagonismo con Owen che non vedrà di buon occhio l’uomo.

Nel frattempo Jo si prenderà cura di un paziente che ha urgente bisogno di fare un trapianto ai reni. La tensione si avverte tra i corridoi dell’ ospedale ed intanto Hackson e April decidono di uscire a cena insieme.

Se volete sapere le prossime anticipazioni della serie televisiva “Grey’s Anathomy 12”, più amata dagli italiani, non perdete le prossime anticipazioni!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!