mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni il Paradiso delle Signore: Pietro si fidanza con Andreina!
Il paradiso delle signore

Anticipazioni il Paradiso delle Signore: Pietro si fidanza con Andreina!

Il 21 Dicembre, Canale Cinque manderà in onda la quarta puntata della fiction in costume italiana “Il Paradiso Delle Signore”. Qui trovate le anticipazioni.

Nella terza puntata della fiction “Il Paradiso Delle Signore” abbiamo visto che Pietro e Teresa si sono recati a Biella per conoscere gli operai della nuova sartoria che dovrà acquistare il signor Mori.

Teresa e Pietro una volta rientrati a Milano e giunti davanti al negozio del “Paradiso Delle Signore”, si danno il primo bacio sotto gli occhi di Vittorio; quest’ultimo però non prende bene questo gesto. Mori subito dopo il bacio fa un passo indietro, si rende conto di aver commesso un errore e Teresa fugge per la vergogna.

Le anticipazioni della quarta puntata del “Paradiso Delle Signore” ci rivelano che tra Teresa e Pietro, qualcosa si è raffreddato nel loro rapporto; intanto Vittorio è geloso di Teresa e vorrebbe fare di tutto per poterla conquistare, poi però incontra una donna che lo affascina.

Lo zio Vincenzo, dopo aver venduto l’attività a Mori decide di trasferirsi per sempre in Germania e vuole portare con sè per sempre anche Teresa. Quest’ultima però convince lo zio a farla rimanere a Milano.

Cazzaniga scopre che Lucia è sposata ed ha un figlio e quindi sta sgarrando le regole del negozio Il Paradiso Delle Signore. L’uomo per questo chiede alla donna di uscire con lei , altrimenti rivela al suo datore di lavoro che ha una famiglia.

Intanto Pietro avrà l’occasione di riavvicinarsi ad Andreina e di dichiarare apertamente il suo amore per lei. Teresa rimane male quando Mori bacia la figlia del banchiere ed intanto Vittorio approfitta di questa situzione per andarla a consolare.

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della fiction in costume “Il Paradiso Delle Signore?” Restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!