lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni nuova fiction Task Force 45 con Bova e “Pepa”
pepa segreto bova task force

Anticipazioni nuova fiction Task Force 45 con Bova e “Pepa”

Prossimamente sul nostro piccolo teleschermo vedremo una bellissima fiction con Raoul Bova e Megan Montaner intitolata “Task Force 45” Fuoco Amico.

Nessuno mai si sarebbe aspettato che Pepa (Megan Montaner), la protagonista della soap opera “Il Segreto” avrebbe recitato una fiction di otto puntate affianco al bravissimo attore italiano Raoul Bova intitolata “Task Force 45” Fuoco Amico.

Le riprese della fiction sono state girate tra l’Italia, Malta e Marocco; in questo articolo vi riveliamo le anticipazioni sul cast e sulla trama. Il maggiore Enea De Santis(Raoul Bova) è in Afghanistan e fa parte dell’esercito italiano, la “Task Force 45” che ha tra gli altri obiettivi, anche quello di indagare sul sequestro di bambini che vengono usati come cavie per esperimenti batteriologici.

L’uomo incontra Samira (Megan Montaner ora protagonista nella fiction Senza Identità 2“) una giovane donna afghana rimasta incinta a causa delle violenze subite dai suoi connazionali. Tra il maggiore e l’affascinante donna, sorpassate le varie diffidenze culturali, nasce una bellissima storia d’amore.

Oltre agli attori principali ci saranno anche Ugo Pagliai che interpreta la parte del padre del maggiore Enea, Giorgia Sinicorni, Pilar Fogliati, andrea Sartoretti. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della nuova fiction targata Mediaset “Task Force 45” Fuoco Amico.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!