lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Don Matteo 10: Belen Rodriguez in scena!
belen don matteo

Anticipazioni Don Matteo 10: Belen Rodriguez in scena!

Volete sapere quando inizia la fiction “Don Matteo 10?” Prestissimo, prima di quanto crediate. In questo articolo trovate le anticipazioni della prima puntata.

Il 7 Gennaio 2016 finalmente Raiuno trasmetterà alle 21.15 la vostra fiction preferita: “Don Matteo 10“. Il protagonista di questa bellissima serie è sempre il mitico Terence Hill il quale oltre ad essere un prete, si prodiga anche a fare il detective. Oltre a lui ci sarà anche Lia, la nipote del maresciallo che ha passato brillantemente il concorso per diventare Carabiniere a Spoleto.

Le anticipazioni della fiction “Don Matteo 10” ci rivelano che già dalla prima puntata il prete dovrà risolvere un caso di omicidio; a seguire la stessa pista ci sarà il capitano Giulio, Lia e Cecchini. In canonica ci saranno Tomas, Laura, Pippo e Guendalina i quali non avranno vita facile con l’arrivo di una detenuta, Dalila Pasquariello.

Ma oltre a questo nella prima puntata che andrà in onda il 7 Gennaio 2016, ci sarà anche Belen Rodriguez! L’attrice reciterà nei panni della cugina di Tomas! Ma i colpi di scena non finiscono qui perchè Lia perderà la testa per un certo Daniele Orsini. L’uomo ha un pessimo caratteraccio ma sa anche essere molto affascinante. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che tra Lia e Daniele ci sarà un bacio. La nipote di Cecchini entra in crisi ed è per questo che decide di lasciare Giulio Tommasi!

Per sapere questo ed altro, non perdete le prossime anticipazioni della fiction “Don Matteo 10”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!