lunedì , 28 Settembre 2020
Home » Gossip » Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano
belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E’ ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito Stefano!

Sono trascorsi poco più di due anni da quando Belen Rodriguez è convolata a nozze con Stefano De Martino, il ballerino del talent show di “Amici” ed ex fidanzato della cantante Emma Marrone. Subito dopo il matrimonio, la coppia ha annunciato che presto avrebbero avuto un bambino.

Poco tempo fa le testate giornalistiche di gossip riempivano le copertine con la notizia che Stefano De Martino era stato cacciato di casa e che dormiva in un hotel. Dunque la crisi tra la coppia era già nell’aria da diverso tempo.

L’avvocato di Belen, Andrea Miccichè precisa che la coppia si sta separando ma che tra loro resterà di comune accordo l’intenzione di mantenere un rapporto sereno anche per il bene del piccolo Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche se non saranno più marito e moglie, condivideranno per pochi mesi lo stesso palcoscenico nel baby talent show “Piccoli Giganti“, lei come conduttrice e lui come tutor dei bambini che parteciperanno come ballerini alla gara.

Tutto questo è stato solo un fuoco di paglia? Oppure grazie alla separazione la coppia si renderà conto di non riuscire a stare lontano uno dall’altra?



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.