domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Senza Identità 2: veleno per Enrique
senza identita

Anticipazioni Senza Identità 2: veleno per Enrique

La fiction spagnola “Senza Identità 2” non sta ottenendo i risultati avuti per la prima edizione, ma riesce comunque a suscitare interesse da parte dei telespettatori.

Maria Fuentes vuole a tutti i costi conoscere la verità in merito alla sua adozione e agli sporchi traffici nel quale è invischiato lo zio Enrique. In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della fiction “Senza Identità 2” che riguardano la sesta puntata. La puntata invece del 30 dicembre verrà spostata in quanto Canale 5 trasmetterà la soap opera “Una Vita“.

Carmen morirà per via del farmaco sperimentale che è andato in conflitto con la cura che già stava facendo. La morte della donna avverrà proprio durante la cerimonia di inaugurazione del congresso, quindi Enrique cercherà di tenere la notizia nascosta. Juan non dirà la verità sulla morte della madre ad Ana, mentre Pablo sarà sincero con lei.

Maria cercherà di scoprire qualcosa di più attraverso lo scagnozzo dello zio, Juan, ma la donna inizierà a provare un sentimento per lui. Enrique mostrerà a suo figlio un filmato nel quale mostra che Amparo lo tradisce con un uomo.

La Fuentes si sente in colpa per aver tradito Pablo con Juan, intanto Enrique ha un infarto durante il congresso. Bruno rivela ad Amparo di ottenere la nomina come successore di Enrique solo se la lascerà. La sorella di Maria chiede al marito di avere pazienza rivelandogli che ha dato del veleno al padre e che ha le ore contate.

Se siete curiosi di sapere le anticipazioni delle prossime puntate della fiction “Senza Identità 2”, restate sintonizzati!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!