lunedì , 17 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Justo scopre di Inocencia
anticipazioni trame spagnole una vita

Anticipazioni Una Vita: Justo scopre di Inocencia

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita” ci rivelano delle succulente novità che ruotano attorno ai personaggi principali.

Nelle puntate italiane stiamo vedendo che Manuela, Guadalupe, Casilda ed altri volontari, dopo l’incendio appiccato dalla domestica di donna Cayetana, stanno cercando di rimettere a posto quel che rimane della pasticceria “La Deliciosa”.

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una vita” ci rivelano che Justo riprenderà la memoria e lo andrà a riferire a Manuela; questa però chiede all’uomo di non rivelarlo a nessuno. Sarà Ursula a scoprire che Manuela in realtà è la moglie di Justo; la perfida matrona andrà a raccontare tutto a Cayetana.

Quest’ultima riferirà a suo marito German che Manuela nasconde un segreto; la sua amata però gli nasconderà parte della verità e riferirà  di aver conosciuto Justo nel momento nel quale lei ha cercato di  rapire la sua bambina. L’uomo una volta riacquistata la memoria chiederà scusa a Manuela per tutto il male che le ha fatto e vorrà delle spiegazioni sul bimbo che portava in grembo durante la loro relazione.

Justo capirà solo durante il battesimo di Adriana che quella è la sua bambina Inocencia. Felipe intanto è felice di aver adottato la piccola e rivelerà alla moglie l’intenzione di voler anche un maschietto.

Justo promette a Manuela di restituirle Inocenzia ma in cambio lei deve rivelare a tutti che è sua moglie. Manuela chiede consiglio alla madre e questa per il bene della bambina la sprona a fidarsi del marito e le dice di dargli un’altra possibilità.

Che cosa succederà ancora ai personaggi di Acacias 38? Per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita” non vi resta che rimanere sintonizzati!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!