martedì , 18 Giugno 2019
Home » Gossip » Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video
belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.

Ultimamente il gossip sta impazzendo alla notizia che la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sia lasciata. Tutti giustamente si chiedono del perchè questa coppia famosa al mondo dello showbiz si sia lasciata solo dopo due anni di matrimonio.

C’è chi sostiene che Belen abbia sposato Stefano solo per ottenere la cittadinanza italiana e c’è chi pensa che tra loro ci sia stato un tradimento. La verità di questa vicenda la sanno solo i diretti interessati e l’avvocato della showgirl argentina ha tenuto a precisare che tra Belen e Stefano, per il bene del figlio, ci sarà reciproca stima e rispetto.

Il tg satirico “Striscia La Notizia” ha mostrato un filmato nel quale l’inviato Valerio Staffelli, consegnava il tapiro d’oro al calciatore Bobo Vieri per essere tornato da Miami appena ha saputo che la showgirl Belen Rodriguez si è lasciata con Stefano De Martino.

Vieri in compagnia dei suoi amici in un ristorante a Milano ha scherzato sopra l’argomento ed è rimasto vago. Appena però terminato il servizio, ecco che al ristorante è arrivata Belen Rodriguez la quale ha salutato il calciatore dandogli dei bacetti.

L’ideatore di “Striscia La Notizia”, Antonio Ricci ci ha visto giusto? Tra Belen Rodriguez e Bobo Vieri c’è un’amicizia o un flirt? Ecco che la showgirl posta un video sul social nel quale spiega che intende riconsegnare il tapiro a “Striscia La Notizia” perchè la gente non può pensare che tutti quelli che saluta possano essere suoi amanti.

Sotto al post Belen ha scritto: “Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa”.

Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa…… #amen #manonmipiaccionolecazzate

Pubblicato da Belen Rodriguez su Mercoledì 23 dicembre 2015

 



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!