giovedì , 30 Luglio 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne : 5a puntata, 25 settembre 09

Uomini e Donne : 5a puntata, 25 settembre 09

La puntata di oggi ha deliziato tutte le telespettatrici del programma, in quanto i tronisti erano Marco e Giuseppe.

Le corteggiatrici sono già sulle sedie e a scendere in un secondo momento sono le ragazze scelte per le esterne : Lucia e Flaminia per Marco e Roberta e Samantha per Giuseppe.

Il primo video riguarda proprio gli ultimi due ragazzi.

Per i due è la prima conoscenza al di fuori dello studio, e Samantha appare un po’ imbarazzata.

Il primo argomento discusso è la timidezza; lei dice di amare l’uomo che al primo appuntamento non appare troppo sicuro si se ma anzi mostra un po’ d’imbarazzo, mentre lui afferma di combatterla nella vita quotidiana. Si parla del lavoro svolto dalla corteggiatrice, che studia recitazione ed ama il mondo della moda, tanto da aver calcato le passerelle in diverse occasioni.

Le ultime domande sono fatte da Giuseppe, che dapprima chiede l’ultima relazione della ragazza a quanto risale(pochi mesi fa ha chiuso una storia) ed infine riapre un argomento discusso in puntato, cioè quello della patente, che sembra non essere indispensabile per Samantha.

Al termine del video la prima a chiedere la parola è la “prosperosa” Marika che accusa la ragazza di avere una relazione ed addirittura di essere in procinto di convivere.

Giuseppe evidentemente turbato da queste affermazioni chiede di poter chiarire il tutto con una telefonata all’ex fidanzato della giovane, che continuando a smentire ciò che è stato affermato dall’altra corteggiatrice decide di non dare il consenso per la telefonata.

Al termine del diverbio viene mostrata l’esterna di Marco e Lucia.

Lo scenario dell’uscita è prevedibile, infatti il tronista attende Lucia in costume a bordo piscina.

All’arrivo della corteggiatrice, scopre che quest’ultima non è in bikini ma ha accettato solo di presentarsi a lui struccata (per questo gesto riceve gli applausi del pubblico). La prima domanda rivolta da Marco riguarda l’impressione che la ragazza ha avuto su Stefania. Lucia dice di vederla come la sua rivale numero uno ciò la ingelosisce, anche perché spesso gli sguardi del palestrato sono rivolti verso di lei. Poco dopo a sorpresa la giovane toglie gli abiti sfoggiando un bikini verde e giallo, spiegando di mostrarsi a lui così poiché non teme il giudizio di nessuno.

L’esterna termina con i due ragazzi in accappatoi dopo il bagno in piscina. In studio Maria chiede a Marco un parere su Lucia in costume, lui schietto come sempre risponde che per non è il massimo e che il suo ideale fisico è la corteggiatrice di Giuseppe Alison. Poco dopo la discussione riguarda sempre il mostrarsi in bikini e in questo caso Tina si schiera contro Cristiana, perché dapprima ha affermato di volersi mostrare in costume e poi ha deciso di non indossarlo più.

L’opinionista accusa la giovane di volersi mettere in mostra ma di essere priva di personalità, lei forse colpita da queste accuse decide finalmente di andarsi a cambiare.

Nel frattempo una delle corteggiatrici chiede di essere eliminata, ma Marco non accetta la sua richiesta. In attesa del rientro in studio di Cristiana viene mandata l’esterna di Marco fatta Flaminia.

La ragazza parte con una sorta di provocazione, e decide di far indossare il costume al tronista. Come già in altre uscite il discorso ricade su Marika , poiché il fisico di Flaminia è meno esuberante rispetto al suo. http://localhostr.com/files/a4888b/12-uomini-e-donne-21-settembre-2009-170.jpg Marco chiede il perché sia stata sempre tranquilla in puntata e non abbia mai espresso nessuna opinione, lei si giustifica dicendo di non prendere mai la parola a causa della futilità degli argomenti discussi.

Gli ultimi scambi di battute riguardano Lucia e Giuseppe.

Lei ritiene la sua “rivale” non molto bella e piuttosto infantile, mentre sull’altro tronista si sbilancia dicendo che lo trova un bel ragazzo e che in caso di una sua richiesta di esterna accetterebbe per conoscerlo.

Al termine della registrazione in studio è rientrata Cristiana, che in costume non soddisfa Marco.

L’ultimo video mandato in onda è la seconda esterna fatta da Giuseppe con Roberta.

Lo scenario iniziale è la strada dove il tronista attende la giovane che arriva alla guida di un’auto decappottabile(ricordiamo che lui non è patentato). Scesi dalla macchina passeggiano serenamente lei chiede com’è stata la prima esterna fatta con Samantha ricevendo una risposta positiva dal ragazzo. Dopo la sua replica Roberta esprime un suo parere sull’altra corteggiatrice, affermando di averla dapprima vista interessata a Marco e poi solo in seguito a lui.

Tra i due sembra esserci molta sintonia. In ultimo il milanese chiede anche alla bionda se è fidanzata e a quanto risale la sua ultima relazione.(Anche lei afferma di aver chiuso da pochi mesi una storia d’amore).Al rientro in studio è nuovamente Marika a prendere la parola, per chiedere a Giuseppe il perché prima l’ha eliminata e poi ha cambiato idea, il ragazzo sembra essersi reso conto dell’errore commesso con quel gesto. Poco dopo la puntata volge al termine, i tronisti sono chiamati a scegliere le ragazze per le prossime esterne; Giuseppe replica con Samantha e Roberta, mentre Marco opta per Alison e Stefania.

Ad essere eliminate questa volta sono una bionda ed una mora.

Nel weekend non andrà in onda il programma, ma attendiamo con ansia lunedì per rivederlo come sempre alle 14.45 su Canale 5.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …