martedì , 7 Dicembre 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Bosco muore
anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Bosco muore

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Il Segreto” promettono delle sconvolgenti novità, il ritorno dell’amata Pepa e la morte del giovane Bosco. Video

I telespettatori non vedono l’ora di rivedere la loro amata beniamina Pepa la quale rivelerà che anche Bosco è suo figlio insieme alla gemella Aurora. Ma oltre a questo a Puente Viejo accadranno delle cose sconvolgenti.

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” vi possiamo rivelare che oltre alla morte di Conrado, ci sarà anche quella di Bosco. Il giovane subisce i maltrattamenti della Montenegro ma prima ancora quelli di Saverio.

La perfida donna cerca di mettere contro i due fratelli (Bosco e Aurora), poi cerca di nascondere all’interno della villa Ines che aspetta e partorisce un bambino di Bosco (Beltran). Anche Ines morirà durante il parto e Bosco invece perirà per difendere la nonna Francisca.

Ma chi sarà ad uccidere Bosco? Secondo quanto rivelano le anticipazioni spagnole, il giovane verrà ucciso da Berta. Quest’ultima cercherà di rapire il figlio di Bosco e tenterà di uccidere la Montenegro.

Bosco nel tentare di difendere donna Francisca, morirà sotto le mani di Berta. Se volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Il Segreto”, restate in linea! Intanto guardate il video!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!