Che cosa succederà ai personaggi principali della soap opera americana “Beautiful?” Leggete le anticipazioni che promettono succulente novità.
La protagonista di questo articolo è senza ombra di dubbio Brooke Logan. La donna, nelle puntate americane ha accettato la proposta lavorativa di Katie. Ed è proprio durante il lavoro che la donna dichiara il suo amore con un bacio a Bill Spencer.
Il re dell’editoria resta spiazzato dal gesto di Brooke ma questa rivela di non riuscire a lavorare a stretto contatto con lui perchè ne è profondamente innamorata. La donna inoltre chiede al suo amato di non considerare il suo comportamento e questo le risponde che ha una moglie ed un figlio.
Katie raggiunge Brooke e Bill in ufficio e comprende subito dai loro volti che è appena accaduto qualcosa e chiede delle spiegazioni. Il marito mente e le dice che la sorella è dispiaciuta di lasciare la Forrester. Katie la consola dicendo che lei ora alla Spencer sarà il nuovo direttore della Eye on Fashion e che trascorreranno molto tempo insieme.
Ivy decide di partire in Australia e Liam le chiede di non farlo perchè è ancora preso da lei; Steffy è nei paraggi e sente tutto quello che si dicono. Quest’ultima ha una discussione con Liam e raggiunge Ivy.
La futura sposa di Liam e Ivy hanno una dura discussione e quest’ultima precipita dalle scale. Giunge Liam nel momento nel quale Ivy cade dalle scale e crede che sia stata Steffy a spingerla.
Se siete curiosi di sapere il seguito della storia, non perdete le prossime anticipazioni della soap opera americana “Beautiful”.