giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: a Milano l’ex di Teresa!
il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: a Milano l’ex di Teresa!

Curiosi di sapere le anticipazioni della fiction in costume italiana “Il Paradiso Delle Signore? Ebbene nel prossimo episodio vedremo qualcosa di inaspettato!

Nel sesto episodio della fiction  “Il Paradiso Delle Signore” abbiamo visto che Teresa e Vittorio sono ormai sempre più vicini ma lei al momento del bacio, è scappata via probabilmente perchè nel suo cuore c’è Pietro.

Mori intanto ha anticipato il matrimonio con Andreina ma l’uomo lo fa solo per convenienza anche perchè è innamorato pazzamente della sua commessa Teresa.

Le anticipazioni del settimo episodio della fiction “Il Paradiso Delle Signore” ci rivelano che la commessa Anna è incinta di Massimo, l’uomo con cui era fidanzata ma che ha scoperto essere sposato. La ragazza è in crisi perchè teme di perdere il lavoro al negozio “Il Paradiso Delle Signore”.

A Milano giungerà inaspettatamente l’ex fidanzato di Teresa! Il ragazzo è partito dalla Sicilia per riportarsi a casa la sua futura sposa. Intanto tra Mori e Vittorio si creerà una competizione su chi conquisterà prima il cuore della commessa siciliana.

Tra la commessa Silvana (quella che vuole diventare attrice) ed il grafico Roberto, scatterà la scintilla? La Mantovani troverà sua figlia? E la perfida commessa Monica che fine farà? Per scoprire questo ed altro ancora non perdete le prossime anticipazioni della fiction “Il Paradiso Delle Signore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!