mercoledì , 1 Dicembre 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Justo sequestra German
anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: Justo sequestra German

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” ci rivelano delle imperdibili novità. Che cosa accadrà ai personaggi principali di Acacias 38?

Nei prossimi episodi della soap opera “Una Vita” vedremo che Justo scoprirà che Manuela è sua moglie e Inocencia è sua figlia. Cayetana diventerà l’amante di Justo e German finirà in prigione per colpa della perfida moglie.

Il povero dottore dovrà restare in carcere per quindici anni ma per fortuna riuscirà a scappare. German sognerà di poter vivere finalmente con la sua amata Manuela ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Il perfido Justo troverà e sequestrerà il povero dottore.

German è debole e nel luogo buio e tetro della sua prigionia sarà in preda ai deliri. Fortunatamente l’uomo riuscirà a scappare e questo provocherà l’ira di Cayetana. Il dottore arriverà in paese e tutti saranno felici di vederlo; Ramon sarà colui che lo ospiterà a casa sua.

German però è molto debole e le sue condizioni fisiche non saranno delle migliori, ma accanto a lui ci sarà Manuela che gli farà sentire il suo amore ed insieme progetteranno il proprio futuro insieme. Justo scoprirà il luogo dove è nascosto il dottore ed andrà a trovarlo.

German minaccia Justo e gli dice di sapere dell’omicidio che lui ha commesso in passato. Probabilmente con questa minaccia l’uomo deciderà di lasciare in pace Manuela e German. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!