lunedì , 17 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tutto Può Succedere: un amore contrastato!
tutto puo succedere

Anticipazioni Tutto Può Succedere: un amore contrastato!

Il 17 gennaio su Raiuno andrà in onda un’altra bellissima puntata della fiction “Tutto Può Succedere”. Che cosa accadrà in questo episodio?

La nuova serie televisiva “Tutto Può Succedere” sta iniziando piano piano a piacere ai telespettatori italiani anche se alcuni affezionati guardano, sempre di domenica sera, la soap opera “Il Segreto.

Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare le anticipazioni della quinta puntata della serie televisiva “Tutto Può Succedere“. Protagonista di questo nuovo episodio è senza ombra di dubbio Carlo il quale ha scoperto di aver avuto un figlio con Feven.

Carlo, dopo un primo momento di sconforto si è preso le sue responsabilità come genitore ed il rapporto con il figlio Robel sta procedendo nel migliore dei modi. Feven però vive nella paura che Carlo, per via della sua immaturità, decida di abbandonare il figlio ritrovato e causargli un grande dolore.

Sara ha incontrato un uomo che le piace davvero tanto, il professore della figlia Ambra. La ragazza però non prende bene la relazione dei due anche perchè prova una cotta per il suo insegnante.

Ambra e la madre avranno quindi dei litigi ricorrenti e per questo Sara probabilmente deciderà di lasciare il professore. Non perdete le prossime anticipazioni della fiction “Tutto Può Succedere”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!