mercoledì , 12 Giugno 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tango Per La Libertà: cast e trama!
Tango per la Libertà anticipazioni

Anticipazioni Tango Per La Libertà: cast e trama!

Il 12 e 13 Gennaio 2016 la Rai manderà in onda la fiction “Tango Per La Libertà” con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Rocio Munoz Morales.

La fiction “Tango Per La Libertà” è ispirata ad un fatto realmente accaduto in Argentina.  La storia raccontata è tratta dal libro “Niente Asilo Politico” nel quale racconta i momenti di paura che ha affrontato Enrico Calamai insieme al popolo, quando in Argentina vigeva la dittatura.

La mini serie di due puntate mette in risalto la volontà da parte del popolo di ribellarsi all’imposizione di una dittatura rigida che per nulla rispecchiava il volere dei cittadini. Grazie alle anticipazioni della fiction “Tango Per La Libertà” possiamo rivelarvi che la vicenda che andiamo a narrarvi risale al periodo del 1976 e che Enrico Calamai è un viceconsole italiano residente in Argentina.

L’uomo durante il moto rivoluzionario sopra descritto, ha aiutato innumerevoli italiani a rientrare in patria. Nella fiction Enrico Calamai prende il nome di Marco Ferreri ed è interpretato dal bravissimo attore Alessandro Preziosi.

Il protagonista sarà affiancato anche dall’attrice Anna Valle (Carmen Espinosa), la quale interpreterà una donna intraprendente e passionale. Inoltre nel cast sarà presente anche Rocio Munoz Morales (Anna) che interpreterà nella fiction una ballerina di tango.

Non perdete questa mini serie “Tango Per La Libertà” dove le vicende di amore, tango e passione si intrecciano in un unico filone narrativo e senza dubbio le vicende dei personaggi, faranno innamorare i telespettatori.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!