mercoledì , 15 novembre 2017
Home » Musica » Ecco chi saranno le vallette di Sanremo 2016
festival di sanremo

Ecco chi saranno le vallette di Sanremo 2016

Dopo tante notizie trapelate sul web, si è scoperto chi saranno le vallette che affiancheranno Carlo Conti al Festival di Sanremo nell’anno 2016.

Ed ecco che siamo giunti ad un nuovo anno e come poteva non iniziare, televisivamente parlando, se non con il Festival di Sanremo? Anche per il 2016, come è accaduto anche l’anno scorso, a pilotare la kermesse canora ci sarà il bravissimo showman Carlo Conti.

Ma chi saranno le vallette che affiancheranno Carlo? Quest’anno sono iniziate le toto scommesse per i nomi delle due ragazze che avranno il compito di annunciare ed intervistare tutti i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Ebbene ufficialmente le due ragazze che rappresenteranno quest’anno 2016 il Festival di Sanremo sono: Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Per quanto riguarda Madalina Ghenea vi possiamo dire che ha interpretato una parte nel film di Paolo Sorrentino “Youth La Giovinezza”. La ragazza di origine romena ha partecipato anche nel 2011 alla trasmissione “Ballando con le Stelle”. Inoltre il cantante Eros Ramazzotti, l’ha scelta come protagonista del video musicale “Il Tempo Tra Di Noi”.

La seconda valletta che senza dubbio farà divertire i telespettatori per la sua spigliata simpatia, è la comica Virginia Raffaele la quale riesce ad imitare alla perfezione diversi personaggi della televisione. Ricordiamo le esibizioni che la comica ha fatto nel serale del talent show “Amici 2015”.

Ma quando inizierà il Festival di Sanremo 2016? Carlo Conti e le sue vallette presenteranno tanti cantanti e tanti ospiti dal 9 al 13 Febbraio 2016.



Guarda Anche

sanremo 2016 big

Anticipazioni Sanremo 2016: big, ospiti, vallette

Manca poco più di due mese dall'inizio del Festival di Sanremo ed in questo articolo vi sveliamo i nomi dei cantanti e degli ospiti che parteciperanno all'evento!

Commenta con Facebook