mercoledì , 16 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Legami: Eunice e la verità sulla morte di Diana!
legami anticipazioni

Anticipazioni Legami: Eunice e la verità sulla morte di Diana!

La soap opera “Legami” non smette di appassionare i telespettatori che seguono le vicende intrigate dei personaggi principali. Leggete le anticipazioni!

Sabato pomeriggio, Raiuno trasmetterà un’altra avvincente puntata della soap opera “Legami”. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa accadrà nella prossima puntata. Il prossimo episodio sarà il numero 208.

Ines nonostante la polizia le ha detto che Diana è morta, è convinta che sua sorella possa in qualche modo tornare per farle del male. La ragazza arriverà a pensare che Diana non si darà mai pace fin tanto non la vedrà morta. Louis dopo essere stato arrestato, dichiarerà di essere innocente, ma per sua sfortuna nessuno crederà alle sue dichiarazioni.

Thiago ed Ines sono preoccupati per lo stato di salute di Eunice; pare che la donna soffra di un disturbo emotivo. Isabel sarà preoccupata perchè non vedrà il marito rientrare a casa, ma solo quando la donna si recherà in azienda scoprirà che  Louis è stato arrestato con l’accusa di stupro.

Il medico di Eunice chiederà, per non aggravare ulteriormente lo stato di salute della donna, a Ines e Joao di mentire sulla morte di Diana. I ragazzi diranno che la donna è morta cadendo nel mare. Se siete curiosi di sapere le anticipazioni e le news della soap opera “Legami” restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!