sabato , 12 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Grey’s Anathomy 12: aggressione a Meredith
grey's anathomy

Anticipazioni Grey’s Anathomy 12: aggressione a Meredith

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della prossima puntata della serie televisiva “Grey’s Anathomy 12”. Meredith sarà aggredita.

Il medical drama americano “Grey’s Anathomy 12″ che tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani non smette di tenere, per le sue vicende, con il fiato sospeso. La nona puntata sarà ricca di tanti colpi di scena e l’ideatrice Shonda Rhimes farà parlare di sè anche questa volta.

L’attenzione dell’episodio sarà dedicato interamente a Meredith la quale subirà un’aggressione. La stessa Ellen Pompeo che interpreta l’attrice ha dichiarato che è stata una delle esperienze migliori che ha realizzato sul set.

Invece l’attrice Maggie Pierce che interpreta Kelly McCreary rivela: ” “Meredith viene attaccata da qualcuno che non ci si aspetterebbe e sarà terribile, scioccante e straziante proprio come sembra”. Pare inoltre che Meredith venga aggredita in maniera brutale ed inaspettata.

Amelia, sempre molto protettiva nei confronti di tutti, si sentirà colpevole dell’aggressione di Meredith. Amelia intanto è divisa tra l’amore di due uomini, Owen e dal dottor Nathan Riggs.

Inoltre in ospedale scoppierà un grosso ed inarrestabile incendio. Ecco per voi il video promo. Non perdete le prossime anticipazioni della serie tv “Grey’s Anathomy 12”.

Maybe this is what Meredith is assulted by? Crew member posted this on instagram in November.

Pubblicato da The JCappers su Mercoledì 13 gennaio 2016



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!