giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Anna figlia della Mantovani?
Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Anna figlia della Mantovani?

Lunedì sera su Raiuno andrà in onda l’ottava puntata della fiction in costume “Il Paradiso Delle Signore”. In questo articolo trovate le anticipazioni.

Nell’ultimo episodio della fiction “Il Paradiso Delle Signore” abbiamo visto scatenarsi l’inferno. Il grafico Vittorio è stato massacrato di botte dall’ex fidanzato di Teresa giunto a Milano per riprendersi la sua donna, nel negozio si è scatenato un incendio.

Non dimentichiamoci del fatto che Mori ha salvato la sua amata commessa Teresa da un tentato stupro da parte dell’ex fidanzato siciliano. Dopo questo episodio, Pietro confessa il suo amore alla Iorio, solo che lei in macchina è crollata dal sonno e non ha sentito la dichiarazione d’amore.

Grazie alle anticipazioni della fiction “Il Paradiso Delle Signore”possiamo svelarvi che Mori decide di avvalersi della collaborazione di un giovane stilista per creare una collezione di abbigliamento di lusso. Andreina nel frattempo stressa Pietro perchè vuole sposarlo al più presto. Ha compreso che Mori fa gli occhi dolci a Teresa?

Anna, la commessa incinta, passerà dei bruttissimi momenti anche perchè un figlio in questo momento, potrebbe cambiarle la vita. Ma Anna potrebbe essere la figlia della Mantovani? Intanto Vittorio sempre più innamorato, convince Teresa a diventare una stilista.

Non perdete le prossime anticipazioni della fiction in costume italiana “Il Paradiso Delle Signore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!