martedì , 19 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Mariana punta il coltello a Francisca
il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Mariana punta il coltello a Francisca

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” vi possiamo rivelare quello che  accadrà ai vostri beniamini nelle prossime puntate.

La perfida donna Francisca e Mariana affronteranno un duro scontro e la seconda impugnerà un coltello. Nelle prossime puntate le protagoniste delle vicende che andremo a raccontarvi saranno di Micaela, Mariana e Cristina.

Micaela tornerà a Puente Viejo per vendicare la morte della figlia Cristina avvenuta nel carcere e scaglierà la sua rabbia contro Mariana. La prima renderà la vita di Mariana e del marito un vero e proprio inferno ed arriverà anche a ricattare la coppia.

Micaela chiederà a Mariana di sacrificare uno dei suoi parenti in nome di sua figlia. Mariana sarà la prima ad offrire la sua vita, ma Nicolas cercherà di salvare la moglie. Micaela però punterà una pistola verso l’uomo. Lo ucciderà?

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” vi possiamo rivelare che dietro a tutta questa storia c’è la mano della perfida Francisca Montenegro! E’ stata lei che ha mandato a chiamare Micaela con lo scopo di rovinare la vita a Mariana! La matrona non ha ingoiato il fatto che Mariana abbia lasciato la villa e che non abbia ubbidito ai suoi ordini!

Mariana quando scoprirà la verità, si recherà dritta dalla Montenegro e le punterà un coltello. Come andrà a finire? per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!