mercoledì , 1 Dicembre 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Pablo uccide Justo!
una vita justo ricatta manuela

Anticipazioni Una Vita: Pablo uccide Justo!

L’autrice, della soap opera spagnola “Una Vita”, Aurora Guerra, non smette di far appassionare i telespettatori con le vicende dei personaggi di Acacias 38!

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” possiamo rivelarvi che qualcosa di sconvolgente accadrà nelle prossime puntate. Negli episodi italiani, stiamo vedendo che Justo ha ritrovato la memoria ed ha scoperto che in realtà Manuela è sua moglie Carmela.

Manuela per amore della figlia ritrovata, Inocencia, deciderà di ritornare ad essere la moglie di Justo credendo che l’uomo sia cambiato. Ma per la donna non ci saranno momenti di serenità, solo attimi d’inferno considerando il fatto che Cayetana non le darà tregua e diventerà l’amante di Justo.

L’amore tra Manuela e German terminerà anche perchè il dottore andrà a finire in carcere per mano di Cayetana. Quest’ultima si alleerà con Justo ed insieme sequestreranno Manuela e la piccola Inocencia.

Pablo, il fratello di Manuela, stufo delle continue ritorsioni che subirà la sorella e la nipote a causa di Justo, si procurerà una pistola per ucciderlo. Pablo ucciderà veramente Justo oppure Leonor lo fermerà?

Non perdete le prossime emozionanti anticipazioni della soap opera spagnola”Una Vita!”. Vi riveleremo che fine farà la perfida Cayetana!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!