martedì , 11 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt a letto insieme
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt a letto insieme

Una delle storie della soap opera americana “Beautiful” che ancora sta tenendo banco in questi giorni, è la morte di Aly. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nelle puntate italiane della soap opera “Beautiful” stiamo vedendo che Steffy rischia di andare a finire in carcere per la morte di Aly. Ivy ha un pezzetto di video ripreso con il telefonino la sera dell’incidente avvenuto tra Steffy ed Aly.

Ivy è intenzionata a farlo vedere alla Polizia per incastrare definitivamente il presidente della Forrester. Grazie alle anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” sappiamo che avverranno dei colpi di scena inaspettati.

Liam partirà in aereo con Ivy e Steffy quando verrà a saperlo, non darà possibilità di replica al suo fidanzato. Intanto Liam scopre la sua fidanzata a letto con Wyatt. Così la madre di Wyatt, approfittando di questo momento, cerca di spingere il figlio tra le braccia di Steffy.

Wyatt si infila nel letto di Steffy e lui le promette di darle una stabilità sentimentale, cosa che invece il fratello non le ha dato. La Forrester però non cede alle lusinghe e tra loro non accade nulla. Liam ritorna a Los Angeles e trova Steffy e Wyatt abbracciati ed il ragazzo resta profondamente deluso.

L’indomani alla Forrester Liam non dice nulla alla fidanzata di averla vista a letto con il fratellastro. Il giovane Spencer accusa la ragazza di non aver mai avuto le idee chiare sulla loro storia e così le chiede di restituirgli l’anello di fidanzamento. Steffy non capisce che cosa sia successo al suo fidanzato.

Per sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful”, restate sintonizzati!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!