giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: la morte di Mori
il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: la morte di Mori

Lunedì e Martedì, Raiuno trasmetterà le ultime puntate della fiction in costume italiana “Il Paradiso Delle Signore”. Qui le anticipazioni!

La bellissima fiction “Il Paradiso Delle Signore” che ha tenuto finora incollati al piccolo schermo ben sei milioni di telespettatori, volge al termine. Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che cosa accadrà nelle ultime due puntate.

Manca ormai una settimana al matrimonio di Pietro ed Andreina ed i dipendenti del “Paradiso Delle Signore” si mobilitano per acquistare i regali. Tutte le commesse acquistano una zuccheriera in argento, mentre i grafici pubblicitari un registratore nel quale incidono le loro voci per gli auguri.

Mandelli, il padre di Andreina vuole a tutti i costi impedire le nozze della figlia e per farlo, ordina a Cazzaniga di uccidere Mori. La morte di Mori per Mandelli significherebbe vendicare la morte del fratello.

Intanto Vittorio cerca di rintracciare la Callas per invitarla come testimonial della nuova Collezione Paradiso. Pietro, grazie all’aiuto del suo amico Jacobi, si infila all’interno della fondazione Mandelli dove è presente la cassaforte che contiene il documento che lo accusa dell’omicidio dello zio di Andreina. Ma le cose non andranno nel modo sperato perchè all’interno del locale, Mori trova Cazzaniga ad attenderlo.

Cazzaniga eseguirà gli ordini di Mandelli ed ucciderà Mori? Se volete scoprirlo, non perdete le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction “Il Paradiso Delle Signore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!