lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Legami: scoperto un cadavere!
legami anticipazioni ines joao diana

Anticipazioni Legami: scoperto un cadavere!

Nella prossima puntata della soap opera “Legami”, accadrà qualcosa di sconvolgente. Viene trovato un cadavere con il volto tumefatto.

A chi appartiene il cadavere con il volto sfigurato? Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare ciò che accadrà nella prossima puntata. Nella puntata numero 209 che andrà in onda sabato su Raiuno alle 16.15, vedremo i protagonisti principali essere preoccupati perchè crederanno che il corpo ritrovato appartenga a Diana.

Eunice intanto è sempre più depressa e per alleggerire il suo senso di colpa, chiederà scusa a qualcuno. La prima persona nella lista è Ines. La madre chiederà alla figlia di voler essere perdonata per non averle creduto e per tutto il male che la sorella le ha fatto. Ines però avrà una reazione inaspettata.

Inoltre le anticipazioni della soap opera portoghese “Legami” ci rivelano che anche Adelaide passerà un brutto momento a causa del vizio dell’alcol. La donna però si rivolgerà al centro Alcolisti Anonimi e le sue condizioni miglioreranno.

Ma Diana che fine ha fatto? La protagonista cattiva della soap opera è veramente morta? Gustao rivela che la Polizia ha trovato un cadavere con il volto sfigurato. Dunque Diana è morta? E se è morta chi l’ha uccisa? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Legami”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!