martedì , 7 Dicembre 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ferri ha un malore e chiede perdono

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ferri ha un malore e chiede perdono

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera partenopea? In questo articolo troverete delle succulente novità sui personaggi.

Ferri ormai troppo debole, ha un malore in carcere e viene immediatamente ricoverato in ospedale dove ad assisterlo ci sono i suoi figli. Roberto chiede perdono a Sandro; l’uomo gli dice che lui in passato si è comportato male nei suoi confronti.

Ferri non ha mai digerito che il figlio fosse omosessuale e probabilmente in carcere ha avuto maniera di capire che con il suo comportamento bigotto ha fatto del male al figlio. Roberto però è ancora in carcere con l’accusa di aver fatto sparire Miriam e Sandro è pronto più che mai a dimostrare che il padre è innocente.

Martina appena ha appreso la notizia che Ferri ha avuto un malore, inizia a sentirsi in colpa. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” sappiamo che a Palazzo Palladini giungerà una donna ucraina, affascinante e che sarà in grado di far capitolare molti uomini.

Tra Nunzio e Giancarlo ci sarà uno scontro al vetriolo e Umberto riceverà una telefonata minacciosa. Chi è dall’altro capo del telefono che vuole mettere in difficoltà Umberto? Renato non sopporta Nadia ma presto cambierà idea perchè questo sentimento si trasformerà in attrazione.

Ma non è l’unica coppia che si formerà nella soap opera “Un Posto Al Sole” anche per De Carolis e Giulia scoppierà l’amore. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …