giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: dopo Bosco muore…
il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto: dopo Bosco muore…

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” ci rivelano delle sconvolgenti novità. Chi morirà dopo Bosco ed Ines? Scopriamolo insieme!

L’autrice delle soap opera di successo “Il Segreto” ed “Una Vita” non smette di far appassionare, con le sue vicende intricate, i telespettatori che attendono ansiosi di conoscere il seguito delle storie.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” vi riveliamo che dopo la tragica morte di Ines e quella di Bosco, a Puente Viejo accadrà qualcosa di spiacevole. Nelle puntate italiane, Bosco sta diventando come Francisca Montenegro, ma tutto si sistemerà quando arriverà Ines e quando il ragazzo scoprirà che Aurora è sua sorella.

A Puente Viejo giungerà un nuovo medico che si chiamerà Lucas. Il buono ed il mitico Don Anselmo avrà un malore e sverrà. Sarà Lucas a visitare il prete e gli consiglierà di fare le analisi in ospedale.

Don Anselmo verrà ricoverato ed i dottori della clinica riveleranno a Lucas che il prete è gravemente malato. Anche Don Anselmo morirà come Bosco ed Ines? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!