giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: la tremenda fine di Cayetana!
una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita: la tremenda fine di Cayetana!

Chi vuole sapere che fine farà la perfida Cayetana? In questo articolo scoprirete come verrà umiliato il personaggio più cattivo della soap opera!

Tutti i telespettatori che amano la soap opera “Una Vita” non vedono l’ora di scoprire che fine farà la perfida Cayetana. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Cayetana verrà smascherata dalla Regina in persona. Preparatevi a gioire.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Cayetana diventa l’amante di Justo. German per colpa della moglie finisce in prigione e Manuela torna, per il bene della figlia Inocenzia, con Justo.

Justo però ad un certo punto della storia è stufo di subire ingiurie da parte di Cayetana ed inizia a voltarle le spalle. Il nobile signore si allea con German ed entrambi tramano contro di lei. Justo si nasconde dalla finestra per vedere la faccia di Cayetana nel momento nel quale viene smascherata pubblicamente in piazza dalla Regina.

Cayetana si vanterà di essere l’amica della Regina ma di lì a breve resterà di stucco quando questa rivelerà davanti al pubblico tutti i delitti commessi dalla perfida donna, grazie alle confessioni di German, a partire dalla morte della figlia per poi finire alla falsa dichiarazione che ha rilasciato per incastrare suo marito.

La Regina smaschererà davanti agli abitanti di Acacias 38 tutti i terribili e atroci delitti dei quali si è macchiata Cayetana e disporrà il sequestro della sua residenza. La perfida donna diventerà una iena e distruggerà tutto quello che troverà in casa.

Finalmente per German e Manuela arriveranno momenti di felicità anche se il dottore diventato povero, non potrà dare alla sua amata quello che vorrebbe. Manuela scoprirà anche che la madre rischierà di morire se non prenderà alcuni medicinali.

Se volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!