martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Paradiso Delle signore: ultima puntata!
Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso Delle signore: ultima puntata!

In questo articolo vi riveliamo che cosa succederà nell’ultima puntata della fiction “Il Paradiso Delle Signore”. Chi sceglierà Teresa?

Nel precedente articolo della fiction “Il Paradiso Delle Signore” vi abbiamo rivelato che Mandelli incarica Cazzaniga per uccidere Mori. Ma l’uomo non si sporcherà le mani per un simile crimine e così passerà dalla parte dei buoni.

Vittorio intanto, sempre più innamorato di Teresa, si recherà dal gioielliere per acquistare un anello di fidanzamento. Mori intanto deve consegnare alla Callas l’abito che deve indossare per la “Collezione Paradiso” e Teresa si reca con lui per effettuare delle modifiche all’abito.

Quando entra in auto, Teresa si accorge che Mori è ubriaco e così scende dalla macchina e rientra sul posto di lavoro. Pietro fa un incidente in macchina e il vestito della Callas viene distrutto. Appena Mori rientra al Paradiso Delle Signore e confessa ciò che è accaduto a Vittorio, quest’ultimo si infuria con l’amico perchè ha rischiato di compromettere la vita a Teresa.

I due arrivano alle mani ed è in quel momento che Mori ammette di avere dei seri problemi con l’alcol. Vittorio e Teresa decidono di aiutarlo. Il pubblicitario intanto scopre nel cassetto di Pietro il ciondolo a forma di cuore e comprende che quel gioiello è per Teresa.

Vittorio capisce che è il momento di mettersi da parte. Mori intanto lascia Andreina e dichiara il suo amore per Teresa. Cazzaniga ha avuto una notte di passione con Lucia e le chiede di partire per sempre con lui.

La ragazza però non si presenta all’appuntamento e l’uomo va dal marito a consegnarle il foulard che ha lasciato a casa sua. Giovanni infuriato caccia di casa Lucia e le impedisce di vedere il figlio. Quinto vuole sposare Anna ed è disposto a costruire la loro casa in una sola notte.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!