martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tutto Può Succedere: il tormento di Emma
Tutto Può Succedere

Anticipazioni Tutto Può Succedere: il tormento di Emma

In questo articolo troverete le anticipazioni della settima puntata della fiction “Tutto Può Succedere”. Emma riuscirà a risolvere i suoi problemi d’amore?

Domenica sera, verso le 21.15, Raiuno trasmetterà un’altra bellissima ed accattivante puntata della fiction “Tutto Può Succedere”. Grazie alle anticipazioni della fiction “Tutto Può Succedere”, vi riveliamo che Emma non riuscirà a dimenticare Ettore nonostante abbia avuto una relazione con il suo compagno di tennis.

La donna cercherà di fare di tutto per poterlo dimenticare. In questa storia, una domande nasce spontanea. Emma riuscirà a confessare al suo uomo di averlo tradito? Favel dopo le prime titubanze, comprende che l’amore per Carlo è smisurato. Quindi i due piccioncini si uniranno in matrimonio?

Ambra riuscirà ad impedire che Federica metta zizzania nella su storia d’amore con Stefano? Anche per Luca e Giulia non tira una buona aria; la donna nota che il marito non si preoccupa minimamente per la sua carriera. Intanto Favel lascia Roma per lavoro e Carlo la segue.

Se siete curiosi di sapere le prossime anticipazioni della fiction “Tutto Può Succedere”, restate sintonizzati!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!