domenica , 9 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Quinn divorzia e rapisce…
beautiful quinn liam anticipazioni

Anticipazioni Beautiful: Quinn divorzia e rapisce…

Nelle puntate americane della soap opera “Beautiful” stanno accadendo dei gran colpi di scena. Leggete le succulente anticipazioni per scoprirne di più.

La storia che sta tenendo banco in questo periodo nella soap opera “Beautiful” è senza dubbio incentrata sulla morte di Avy. Steffy viene ricattata da Ivy e Liam non sa a chi credere.

Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Precedentemente vi avevamo rivelato che Liam scopre Steffy a letto con Wyatt. Il presidente della Spencer non si fiderà più della sua fidanzata.

Quinn che da tempo cerca di spingere il figlio tra le braccia di Steffy, si insinuerà nelle vite dei giovani. La terribile donna infatti chiederà a Liam informazioni sulla sua storia con Steffy. Il ragazzo cadrà a terra senza sensi e la madre di Wyatt lo rapirà.

Intanto Quinn chiede a Wyatt se conosce il motivo per il quale Liam si è lasciato con Steffy, ma il ragazzo invita la madre a farsi gli affari suoi. Wyatt chiede notizie sul marito. Quinn riferisce che si è separata con Deacon e che lui è andato in Europa a stare con la figlia.

Katie scopre che Brooke è ancora innamorata di suo marito Bill Spencer e fugge via spaventata. Katie però raccoglierà le forze per affrontare a tu per tu la sorella. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful” più longeva della storia.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!