giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Don Matteo 10: champagne misterioso
don matteo

Anticipazioni Don Matteo 10: champagne misterioso

Giovedì andrà in onda la quarta puntata della fiction “Don Matteo 10”. Che cosa accadrà questa volta al prete detective più famoso d’Italia?

Anche la decima edizione della fiction “Don Matteo” sta riscuotendo un grandissimo successo ed i telespettatori attendono intrepidi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate. Nello scorso episodio il prete è stato baciato inaspettatamente da una sua parrocchiana.

A Spoleto ritorna Assuntina, la ragazza mora che vuole lasciare gli studi per dedicarsi al lavoro. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa accadrà nella quarta puntata. Una ragazza malata di tumore si getta dal tetto della scuola.

Don Matteo però non è convinto e grazie alla sua perspicacia scopre che dietro a questo episodio si cela qualcosa di sconvolgente. Tomas non vede di buon occhio il rapporto tra Laura ed Alberto ed intanto Sabrina non ha occhi che per lui.

Gualtieri riceve una bottiglia di champagne da parte del maresciallo Cecchini ed il Capitano Tommasi non sapendo che dietro quel regalo si nasconde un arcano.

A Spoleto viene ucciso un medico e Don Matteo ed i Carabinieri devono indagare sull’accaduto, ma nello stesso tempo una donna incinta viene ferita.

Se volete sapere le prossime anticipazioni della fiction “Don Matteo 10”, restate sintonizzati!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!