giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni nuova fiction “Luisa Spagnoli”
Luisa Ranieri Luisa Spagnoli

Anticipazioni nuova fiction “Luisa Spagnoli”

Pronti a fare un tuffo nel passato? Lunedì e martedì Raiuno manderà in onda una bellissima fiction in costume italiana intitolata “Luisa Spagnoli”.

La settimana successiva dal termine della fiction di successo “Il Paradiso Delle Signore“, Raiuno manderà in onda un’altra bellissima mini serie di due puntate intitolata” Luisa Spagnoli”.

Le scene della fiction vengono girate a Perugia e vengono ambientate nel periodo storico che va dal 1890 e il 1935. La protagonista principale di questa nuova fiction, è Luisa Sargentini interpretata dall’attrice Luisa Ranieri.

Seguiremo il percorso di Luisa già da quando fonderà la casa di moda “Luisa Spagnoli” e del famoso bacio “Perugina”. Nella fiction assisteremo anche, oltre alla vita professionale, la vita privata della donna a partire dal matrimonio di Luisa con Annibale Spagnoli.

L’imprenditrice affronterà anche un divorzio e intraprenderà anche una relazione con Giovanni Buitoni. La storia prosegue con l’arrivo della malattia e la donna sarà vittima di una morte prematura.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!